La D.D.F. Curvati è nata nella metà degli ani '80 ed è situata nel cuore della Brianza.

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, la ditta esegue, con massima cura e precisione, la curvatura del legno lamellare e massello in ogni essenza ed ogni dimensione, realizzando una vasta gamma di prodotti lavorati per esterni ed interni.

La profonda conoscenza della natura del legno e l'uso di macchinari tecnologicamente all'avanguardia ci consentono di lavorare e curvare il legno in base agli standards dell'alta tecnologia orendo al cliente elementi realizzati con pieno rispetto delle sue caratteristiche progettuali.

Il nostro obiettivo è di lavorare il legno mantenendo inalterate le sue caratteristiche naturali e la sua solidità, in modo da ottenere prodotti esteticamente perfetti grazie a finiture di ottima qualità.

Una parte importante della produzione aziendale è costituita dagli elementi curvati in legno lamellare, tecnologia che permette la soluzione di molteplici problemi costruttivi.

Le caratteristiche del legno lamellare lo rendono adatto alla costruzione di strutture portanti per esterno, anche di grandi dimensioni, settore nel quale la D.D.F. Curvati si è specializzata, distinguendosi per la realizzazioni di importanti progetti.

In occasione del suo venticinquesimo anniversario l’azienda si propone sul mercato con una nuova collezione di prodotti di arredo per esterni. Il design della linea, curato dall’Architetto Margarita Kroucharska, è molto ricercato e di grande personalità, ma essenziale nello stesso tempo. Questo rende i prodotti facilmente collocabili in qualsiasi contesto architettonico esterno, sia storico che moderno.

Tutto rigorosamente Made in Italy.

Tutto rigorosamente Made in Italy
D.D.F. Curvati D.D.F. Curvati D.D.F. Curvati D.D.F. Curvati D.D.F. Curvati
ITALIANO | ENGLISH